©2021 Sarabanda Associazione Culturale.

PROGETTO "QUINTA PARETE > CIRCUS COMMUNITY"

PROGETTO QUINTA PARETE > CIRCUS COMMUNITY
…LA PROSECUZIONE DI UNA RETE 

Lunedì 28/12 alle ore 14.30
(ZOOM – incontro riservato ai partner)

Quinta Parete > Circus Community è una proposta nata dalla collaborazione tra ASD Giocolieri e Dintorni e APS Jaqulè, rispettivamente project manager e capofila del progetto, presentata a valere nell’ambito del bando Open Community della Compagnia di San Paolo, in partenariato con la comunità di pratica costituita da altre 14 organizzazioni di circo attive nel territorio liguro-piemontese e in collaborazione con realtà di rilievo nazionale e internazionale impegnate in strategie di Audience Engagement.

Il progetto con il chiudersi dell’anno 2020 vede anche la fine ufficiale delle sue attività, ma questo potrebbe essere solo l’inizio. Il partenariato coinvolto in questo viaggio durato 4 anni anni oggi si incontra per impostare i lavori di prosecuzione di una rete che ormai felicemente nata grazie al progetto è intenzionata a portare avanti skills e buone pratiche acquisite in questo percorso comune.

Si arriva così da questo incontro a Circumnavigando alla nascita ufficiale di una Comunità di Circo che dalle regioni Liguria e Piemonte parte per aprirsi alle realtà di altri comuni e regioni d’Italia.

QP > CC è un progetto sostenuto dalla Compagnia San Paolo nell’ambito del bando Open Community 2018 e dal MIBACT, come parte integrante del “Progetto Quinta Parete”, supportato dal FUS per il triennio 2018/2020”

PER MAGGIORI INFO SUL PROGETTO CLICCA QUI