SPYRITUS96 Live

> Sabato 25 Maggio 2024 /  H 20,30

SPYRITUS96 Live

In occasione dell’uscita del loro primo album “Sbronza” in concerto al TIQU Teatro gli Spyritus96, una band composta da 4 ragazzi che molto giovani ma molto determinati hanno scelto la musica come mezzo d’elezione per raccontare le loro storie quotidiane.

Band genovese nata nel 2020 formata da quattro ragazzi che tra i banchi di scuola hanno deciso di concretizzare la passione per la musica. La loro musica comprende diverse influenze stilistiche rappresentate soprattutto dal sound soul ispirato agli anni 60/70 e da contaminazioni con generi più attuali a partire dagli anni 90 ad oggi.

“Attraverso le canzoni vogliamo raccontare ad esempio le fasi di un amore viste e vissute attraverso gli occhi e il cuore di una giovane ragazza come noi, Nora”. In tre momenti distinti Nora scoprirà come una storia d’amore possa avere il sapore dolce e vanigliato ma allo stesso pungente di un vecchio whisky, e di come un solo sorso ti possa lacerare una volta buttato giù.

Lo “Spirytus” è un alcolico che arriva a 96° e spesso viene descritto come “un pugno allo stomaco” non appena lo butti giù “In questo ci siamo ritrovati, è il genere di emozione forte vorremo trasmettere con la nostra musica”.

Di e con: Linda (voce e basso), Carola (chitarra e voce), Giacomo (tastiere e voce), Giuliano (batteria e voce).

Biglietto: € 10,00
Acquistabile on line su www.ciaotickets.com
Oppure in biglietteria da un’ora prima dell’inizio del concerto.