©2020 Sarabanda Associazione Culturale.

BIGLIETTERIE

CIRCUMNAVIGANDO 2018/19

BIGLIETTI E PREVENDITE

Anche quest’anno gli spettacoli a pagamento potrai acquistarli comodamente da casa ON LINE su www.ciaotickets.com o recandoti presso gli uffici IAT Informazione Accoglienza Turistica di Genova (tutti i giorni dalle 09.00 alle 17.30 escluso il 25/12/18 e l’1/1/19). Per spettacoli nei teatri anche sulle piattaforme www.happyticket.it, www.vivaticket.it.

Una volta iniziato il Festival, sarà inoltre possibile acquistare i biglietti da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso le biglietterie in loco.

INFO Biglietteria + 39 331 2107332
circumnavigando.biglietteria@gmail.com
www.sarabanda-associazione.it

CLICCA QUI! >> SPETTACOLI IN VENDITA CIRCUMNAVIGANDO 2018/19

ATTENZIONE: questo non è il programma completo, come sempre il Festival si compone anche di spettacoli gratuiti sia a Genova che a Rapallo!

>> TENDONE CIRCO

– Intero: 15 €
– Ridotto: 12 € (Card Amici della Sarabanda; Card InterFestival; Soci CoopLiguria; Biglietto Acquario; AcquarioVillage; Pianeta Acquario; GalataAcquario; Biglietto mostra Paganini Rockstar Palazzo Ducale; TouringClub; Socio Giardini Luzzati; Abbonati Teatro Nazionale di Genova, Over 65)
– Bambini: 8 € (età 4-14 anni)
– Spettacolo ZOOG di Cie Amir & Hemda: 6 € (3/01 alle H. 17.00, Work in Progress)
– Capodanno: 38 € (31/12 all H. 22.15, biglietto unico)

ABBONAMENTO EVERYONE Tre spettacoli al Tendone!
– Circo Zoé + Laden Classe + TrupeZarpando 30 €

PROMO! Con il biglietto d’ingresso della mostra Paganini Rockstar di Palazzo Ducale, di Acquario di Genova o con i biglietti cumulativi AcquarioVillage, Pianeta Acquario e GalataAcquario (periodo dicembre/gennaio) e Tessera Socio Giardini Luzzati: biglietto ridotto per gli spettacoli al Tendone da Circo (escluso Capodanno). VICEVERSA, con il biglietto degli spettacoli al Tendone da Circo (periodo dicembre/gennaio) avrai diritto al biglietto ridotto per la mostra Paganini Rockstar di Palazzo Ducale, ad uno sconto di 3€ per Acquario di Genova e di 2€ per il Galata Museo del Mare+Sommergibile e allo sconto Soci presso il Circolo Bar Giardini Luzzati – Spazio Comune.

>> TEATRO NAZIONALE DI GENOVA

Spettacoli in abbonamento

Teatro Duse

Via Nicolò Bacigalupo 6, 16122 Genova

Teatro Gustavo Modena
Piazza Gustavo Modena 3, 16149 Genova

– Intero: 15 €
– Ridotto: 10 € (fino ai 26 anni, Card Amici della Sarabanda, Card InterFestival)

Gli spettacoli possono essere acquistati con tutti gli abbonamenti del Teatro Nazionale di Genova. In prevendita online su www.happyticket.it, www.vivaticket.it, www.ciaotickets.com e presso le biglietterie del Teatro Nazionale di Genova.

>> TEATRO SOCIALE CAMOGLI

Piazza Giacomo Matteotti, 5, 16032 Camogli (Ge)

Settore unico
– Intero: 22 €