©2019 Sarabanda Associazione Culturale.

eVenti Verticali con Sarabanda Associazione

ORIZZONTI con Eventi Verticali // Zones Portuaires con Associazione Sarabanda
24 Giugno 2019 Sarabanda

ORIZZONTI

LUNEDì 24 GIUGNO
H. 21,30 – Porto Antico // Calata Molo Vecchio (Ge)

Una grande performance per un grande spettacolo a Genova, nel suo cuore, in Porto Antico, sullo specchio d’acqua che più la contraddistingue.

Attorniato da tutti i simboli di una città di porto, lo spettacolo sarà l’apertura ufficiale del Festival ZONES PORTUAIRES e di SHIPPING WEEKS Genoa, che per l’occasione assolutamente speciale hanno scelto di collaborare nuovamente con Associazione Sarabanda per portare il grande circo contemporaneo nella sua declinazione più scenografica, magica, sorprendente, spettacolare.

ORIZZONTI a 40 metri da terra, tra mare e cielo, vedrà in scena i magnifici performer di eVenti Verticali, diretti dalla regia di Boris Vecchio.

Un grande evento GRATUITO

MAGGIORI INFO