
EVENTO
> Domenica 19 Aprile 2026 – Ore 18,00
NOTEconTATTO
Concerto esperienziale ideato e condotto da Paola Baraldi con la collaborazione di Tiziana Bagetta, Dado Sezzi, Massimo Trigona
Concerto esperienziale dove l’Arte del Contatto incontra la Musica, per creare nuovi dialoghi e armonie esplorando un modo altro di stare, sentire e ascoltare.
Una performance in cui il pubblico è coinvolto e potrà sperimentare l’ascolto attraverso vibrazioni tattili e musicali e scoprire nuove frontiere personali di dialogo e armonizzazione, un proprio mondo interiore mai abbastanza esplorato. Corpi come strumenti immersi in un bagno sonoro e vibrazionale ritroveranno o scopriranno nuove armonie anche attraverso il contatto di mani sapienti che sapranno accompagnare in una dimensione di silenzio interiore e benessere psico fisico.
Paola Baraldi condurrà sul sentiero di un viaggio esperienziale fatto di vibrazioni, respiro e tocchi di benessere donando la propria ultraventennale esperienza come operatrice Shiatsu accompagnando tutti sulla strada di un viaggio sonoro con l’aiuto della cantante Tiziana Baggetta, il percussionista Dado Sezzi e del bassista Massimo Trigona
Si consiglia un abbigliamento comodo.
Con: Paola Baraldi, operatrice Shiatsu, Tiziana Baggetta voce, Dado Sezzi percussioni, Massimo Trigona basso
Biglietto: € 15,00
Acquistabile on line su www.ciaotickets.com
Oppure acquisto in biglietteria da un’ora prima dello spettacolo.