©2019 Sarabanda Associazione Culturale.

LIBERTIVORE (Francia)

con HÊTRE e PHASMES

HÊTRE e PHASMES
Regia: Fanny Soriano
Hêtre: con Kamma Rosenbeck

Phasmes: con Voleak Ung e Vincent Brière

Mercoledì 2 Maggio 2018 > Ore 20,30
Genova

Teatro dell’Archivolto, SALA MODENA
Piazza Gustavo Modena, 3, 16149 Genova GE
> Intero: € 15.00
> Ridotto: € 12.00 (Card Amici della Sarabanda; Over 65; Universitari fino ai 35 anni; Abbonati Teatro di Genova; Abbonati Teatro
Sociale Camogli; Socio Coop Liguria; Tessera Socio Alliance Française; Tessera Arci; Tessera Socio Giardini Luzzati; Allievi di: Scuola Synergika, Dojo Giustiniani, Centro Mojud, Spazio Danza)
> Bambini: € 8.00 (età 4-14 anni)
> Piccoli a Teatro: € 3.oo (età 0-3 anni)
> Offerta 2 spettacoli al Teatro dell’Archivolto (Cie Lazuz + Libertivore): € 20.00

Biglietti acquistabili presso le biglietterie del teatro oppure on line su VIVATICKET e HAPPYTICKET

Vimodrone
29/04/2018 > ore 21.00
CIRCOLO EVEREST, Via Sant’Anna, 4, 20090 Vimodrone (MI)
Prezzi: € 13 intero; €10 ridotto abitanti Vimodrone, Under18, Over65; €6 ridotto associazioni convenzionate.

Preview del Festival Tendenza Clown, organizzato da C.L.A.P.Spettacolodalvivo dall’1 al 7 maggio 2018 presso il Teatro Franco Parenti di Milano.

La compagnia Libertivore è stata creata nel 2005 da Fanny Soriano (ballerina, acrobata aerea) e Jules Beckman (musicista, performer multidisciplinare). In particolare Fanny sviluppa all’interno della compagnia un lavoro sul corpo che mescola circo e danza, con una ricerca sulla materia organica.

Un circo di essenza metafisica che mira ad esplorare il rapporto tra Natura e Umano: attorno a un corpo materiale malleabile, il linguaggio acrobatico di Libertivore sonda l’uomo. Ispirati dai respiri della natura, da cui di disegnano scenografie e accessori, si evidenziano le virtù di una semplicità a volte inosservabile o sottovalutata.

Hêtre è una creazione del 2015 per un solo danzatore aereo (Kamma Rosenbeck) e un ramo in sospensione, in una semplice interazione tra l’umano e un elemento naturale. A seguire lo spettacolo Phasmes del 2017, con un duo di mano a mano per due danzatori acrobatici in scena (Vincent Brière e Voleak Ung) in esplorazione di metamorfosi organiche naturali.

Durata: Hêtre 25 min, Phasmes 30 min (due performance)