©2019 Sarabanda Associazione Culturale.

LES ROIS VAGABONDS (Francia)

con Concerto pour deux clown

CONCERTO PER DUE CLOWN
Con Julia Moa Caprez e Igor Sellem

Ore 21,00 > Venerdì 04/05/2018
Teatro Sociale Camogli
Piazza Giacomo Matteotti, 5, 16032 Camogli GE

Spettacolo in abbonamento

> Intero: € 18.00
> Ridotto: € 15.00 (Card Amici della Sarabanda; Over 65; Universitari fino ai 35 anni; Abbonati Teatro dell’Archivolto/Stabile; Abbonati Teatro
Sociale Camogli; Socio Coop Liguria; Tessera Socio Alliance Française; Tessera Arci; Tessera Socio Giardini Luzzati; Allievi di: Scuola Synergika, Dojo Giustiniani, Centro Mojud, Spazio Danza)
> Bambini: € 8.00 (età 4-14 anni)
> Piccoli a Teatro: € 3.00 (età 0-3 anni)
> Offerta 2 spettacoli al Teatro dell’Archivolto (Cie Lazuz + Libertivore): € 20.00

Biglietti acquistabili presso le biglietterie del teatro oppure On Line con VIVATICKET

Ore 21.00 > Teatro Franco Parenti > Martedì 01/05/2018
Via Pier Lombardo, 14, 20135 Milano (MI)
Biglietto: Intero €15; Ridotto €12 (under 18-over 65); Convenzionati €8; Operatori €5

Recanati
Ore 17:00 > Teatro Giuseppe Persiani > Domenica 06/05/2018
Via Cavour, 62019 Recanati MC
Tel. 071-7579445 e 071.2072439.
Biglietti: Intero €10,00 – Ridotto €5,00.

Spettacolo organizzato da AMAT in collaborazione con Comune di Recanati.

Les Rois Vagabonds nascono dall’incontro tra Julia Moa Caprez e Igor Sellem. Il loro background eclettico, che va dall’acrobazia alla musica, dalla danza al teatro gestuale, è subito diventato esplorazione dell’arte della clownerie e dal 2008 sviluppano il loro duetto attraverso la ricerca di un linguaggio universale senza parola.

In Concerto per Due Clown in programma ci sono Vivaldi, Strauss, Bach ma…i musicisti sono clown! Les Rois Vagabonds, pagliacci tradizionali o nuovi pagliacci? Sicuramente “poeti in azione”.

Mimo, acrobazie, musica, poche parole, i due artisti sul palco parlano un linguaggio universale per arrivare a un mondo fatto di sorpresa, meraviglia, dove ridere è di scena e allo stesso tempo dove non mancano momenti di commozione. Lo spettacolo ha ricevuto il Premio del Pubblico al Festival di Avignone 2013.

Durata: 1h10