©2021 Sarabanda Associazione Culturale.

SANDRINE JUGLAIR (Francia)

con Diktat

SANDRINE JUGLAIR (Francia) | Diktat
di e con Sandrine Juglair

Sabato 9 dicembre 2017 ore 20.30
Teatro Gustavo Modena (GE)
Piazza Gustavo Modena, 3, 16149 Genova GE

15€ – 12€ (ridotto di legge) – 10€ (giovani sino a 26 anni)
Spettacolo in abbonamento

Info: 010 6592 220 – promo@archivolto.it
Biglietteria: 010/412135 – biglietteria@archivolto.it
ONLINE sul sito happyticket.it

Seguire le regole stabilite e compiacere i desideri del pubblico o seguire il proprio diktat interno? Questo è il dilemma per un’attrice che sul punto di entrare in scena si trova comicamente imprigionata tra il desiderio ossessivo di piacere agli spettatori e le sue stravaganti idee di spettacolo.

Diplomata in una delle più importanti scuole di teatro circo, Sandrine Juglair ha partecipato a vari progetti teatrali e coreografici, collaborando persino con la Scala di Milano. In questo suo primo solo spazia agevolmente tra acrobazia e clownerie. Diktat è una tragicommedia la cui protagonista è animata dall’urgenza di esistere su un palco, in cui in 57 minuti, 33 secondi e 68 centesimi nasce, vive e muore, replica dopo replica.

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione Europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione (comunicazione) e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.