©2021 Sarabanda Associazione Culturale.

JESSICA ARPIN (Svizzera)

con Kalabazi

JESSICA ARPIN (Svizzera) | Kalabazi
di e con Jessica Arpin

Biglietto Unico € 8,00

Venerdì 8 dicembre 2017 Ore 17,00
Teatro Akropolis
Via Mario Boeddu, 10, 16153 Genova GE

Info: 329.1639577 – info@teatroakropolis.com

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso gli uffici IAT Informazione e Accoglienza Turistica di Genova (Via Garibaldi e Porto Antico dalle 9 alle 17,30, escluso il 25/12 e l’1/01)
oppure ON LINE sul sito www.ciaotickets.com

Il giorno dello spettacolo da un’ora prima direttamente in biglietteria.
E’ inoltre possibile la prenotazione direttamente dal sito del Teatro Akropolis.

Kalabasi é la storia di una giovane donna straniera a cui piace tanto l’Italia. Il suo permesso di soggiorno però scade tra poco… lei ha solamente una possibilità per rimanere in Italia… sposarsi… ma non con un uomo qualsiasi! Organizza dunque un concorso d’amore per vedere chi, tra il pubblico, potrebbe diventare suo marito. Sarà grazie all’ultima prova però, quella segreta, che si conoscerà il felice vincitore. Un insieme di clown, circo e poesia.

Jessica Arpin é un’attrice di circo… esploratrice. Nata in Brasile, cresciuta a Ginevra, dove inizia a studiare circo e teatro alla scuola Théâtre-Cirqule. A 18 anni si trasferisca in Canada, per continuare i suoi studi presso l’école du cirque de Montréal. Da 5 anni gira il mondo su palchi, sotto tendoni e nelle piazze.