©2019 Sarabanda Associazione Culturale.

A NERVI CON SiRCUS E SARABANDA

Il circo al Festival Internazionale di Nervi con Sarabanda
18 Luglio 2019 Sarabanda

GIOVEDI 25 LUGLIO 2019 – NERVI (GE)

TRAMPOLI ON THE ROAD >> DALLE H. 19.00 ALLE 20.30 / dalle 21.30 alle 23.00
TESSUTI AEREI >> ALLE H. 21,45 / 22.15 / 22,45

La serata è organizzata con il sostegno del Civ Nervi in occasione del Festival Internazionale di Nervi
Un’incursione circense per le vie e le piazze di Nervi con l’Associazione Culturale Sarabanda e la scuola di circo SiRCUS!

Il Fuori Festival si tinge di circo e tra passeggiate “trampolose” ed esibizioni aeree ai tessuti con musica live l’estate è più bella e divertente!

TI ASPETTIAMO!

MAGGIORI INFO SULLA SERATA