©2019 Sarabanda Associazione Culturale.

GLI SPETTACOLI 2017/2018

GLI SPETTACOLI 2017

L’edizione 2017 di Circumnavigando Festival Grow Up presenta un cartellone lungo tutto il periodo natalizio per un totale di 16 giorni (comprese le quattro Anteprime al Festival), 17 compagnie italiane ed estere, 36 spettacoli di circo contemporaneo.

Tra questi troveranno spazio tre Prime Nazionali e due work in progress, con a corollario un incontro e un laboratorio con Simone Benedetti fondatore della Compagnia Circo Zoé.

COMPAGNIA CIRCO ZOÉ (Italia) | Naufragata > Date varie
COMPAGNIA SARABANDA (Italia/Portogallo) | Sentido > 27 e 28 Dic
COLLETTIVO FABBRICA C (Italia) | I Minuetti > 27 e 28 Dic
SKIZO (Marocco) | Tik Tak > 28 e 29 Dic