©2018 Sarabanda Associazione Culturale.

Scuola di Circo - Ge.ac Genova Arti Circensi

Ottobre 2016

Ge.ac Genova Arti Circensi
10 ottobre 2016 Sarabanda

logo-geac3trasppiccoloOttobre 2016, un mese speciale! Apre il 19 ottobre la nuova scuola di circo dell’Associazione Sarabanda, Ge.ac Genova Arti Circensi il mercoledì e il venerdì pomeriggio in Centro Storico propone corsi di circo per bambini dai 4 ai 14 anni, con lezioni di giocoleria, acrobatica aerea ed equilibrismo.

Due insegnanti, due educatori, Agostino Corioni per la giocoleria e l’equilibrismo e Ilaria Servi per le discipline aeree.

Segui la pagina Facebook della scuola https://www.facebook.com/GeacGenovaArtiCircensi/ o scopri tutto sul nostro sito alla sezione Formazione!

Per iscrizioni e/o maggiori informazioni:
email: geac@sarabanda-associazione.it
cell. +39 366 3733654