©2021 Sarabanda Associazione Culturale.

EMILIANO FERRI / LA VOIE FERRÉ (Francia)

EMILIANO FERRI, LA VOIE FERRÉ (Francia)

27 Dicembre // ore 15.00

Performance tratta dallo spettacolo “Pour la beauté du geste”
Di e con Emiliano Ferri

CANALI DI DIFFUSIONE:
>> Live da finestre e balconi
>> On line, in diretta, visibile su Sarabanda, Circumnavigando e Goodmorning Genova (FB e YouTube), Institut Français Italia (FB)

Evento gratuito.

Uno spettacolo intimista, che normalmente ha un rapporto molto ravvicinato con il pubblico. Quest’anno ne vedremo un adattamento pensato ad hoc per Circumnavigando, per reagire ad un contesto complicato, per continuare a fare spettacolo, per riscrivere una modalità, nell’attesa di ritrovarci vicini.

Piazza Coccagna sarà lo scenario “open air” in cui gli abitanti dei condomini che vi si affacciano potranno vivere lo spettacolo direttamente dalle loro finestre e dai loro balconi (non si potrà sostare in piazza). Per tutti sarà trasmesso contemporaneamente on line , in diretta, gratuitamente.

“Nel contesto di crisi sanitaria attuale, é importante poter trovare delle soluzioni affinché il movimento culturale non si fermi, per questo motivo la compagnia « La voie ferrée » ringrazia l’ associazione Sarabanda per aver trovato questa alternativa affinché gli spettacoli possano esistere ancora. “Pour la beauté du geste” é uno spettacolo intimista e che vive normalmente con un rapporto molto ravvicinato al pubblico; ciò che state per vedere é un adattamento dello spettacolo in un contesto complicato. Speriamo poter ritrovare la vicinanza col pubblico al più presto”. Emiliano Ferri, performer

In replica il 3 Gennaio 2021 alle ore 18.30 sul canale Facebook di Sarabanda Associazione IS.

LA DATA È REALIZZATA CON IL SOSTEGNO DELL’ISTITUTO FRANCESE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “CIRCUS ZONE”.