ECHOES OF NOCTURNE Live

ECHOES OF NOCTURNE Live

In collaborazione con Il Bar del Tiqu
Evento gratuito

Il duo Thru the Leaves presenta al TIQU Teatro il nuovo album NOCTURNE, un viaggio onirico fra arpa ed elettronica (in uscita il 25 Aprile 2024).

Un aperitivo in piazzetta con le bellissime sonorità ambient del duo Thru the Leaves che con i suoi pezzi incarna un’armonia musicale che fonde culture e tradizioni diverse. Una unione sintonica che rende difficile riconoscere le diverse voci che si intrecciano nei paesaggi sonori all’interno della performance.

NOCTURNE è il loro debutto discografico nel genere ambient e, in occasione di questo evento, l’essenza sonora dell’album verrà trasformata, attraverso l’improvvisazione musicale, in un concerto unico, per definizione.

Di e con: Erica Volta, arpa elettrica, Stefano Bertoli, live electronics

Evento gratuito

Posti limitati!
Per l’aperitivo, visto il numero ridotto nella piazzetta di posti con tavolino si consiglia la prenotazione allo 010 6373727 (dalle 18,30 dal giovedì al sabato), attraverso la pagina Google del Bar del Tiqu, attraverso il sito del Bar del Tiqu https://enoteca-genova.it/, oppure via mail a info@ristoranteilfabbro.it.