©2023 Sarabanda Associazione Culturale.

COMPAGNIA DE PASO con La trottola

CREAZIONI URBANE
18 Marzo 2022 Sarabanda

Venerdì 25 Marzo
A Genova dalle ore 17,30 fino a sera!

Una giornata di eventi e spettacolo prevista per il 25 Marzo 2022, e si svolgerà in alcune piazze e vie del Centro Storico, e presso il  TIQU Teatro Internazionale di Quartiere in Piazzetta Cambiaso – in concessione a Sarabanda da alcuni mesi – il quale ha già avuto modo di ospitare eventi internazionali e nazionali grazie al Festival Circumnavigando. Molti artisti in programma al festival, insieme al pubblico, hanno abitato il teatro, donando luce a uno spazio che ha riaperto proprio in un grave periodo di crisi dovuto alla pandemia del Covid.

Nell’evento saranno coinvolti diversi artisti di arti performative tra cui i Los Callejeros con una parata musicale itinerante, Giulio Lanzafame e lo spettacolo “Yes Land” e – con una bella collaborazione già attiva e che qui si esprime ulteriormente con l’Associazione Laboratorio Probabile Bellamy – la proiezione del film “LIEVITO” di Cyop&Kaf del 2021.

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI!

Lascia una risposta