> Sabato 29 Aprile 2023 – Ore 21,00
CONCERTO
COLBHI Live
Colbhi è un progetto collettivo che nasce nel 2020 dall’incontro tra Stefano Bolchi (Edgar café e Piero Milesi) con Osvaldo Loi (Sabrina Napoleone, Isolaris), Federico Fantuz (Angela Baraldi e Music for No Movies) e l’autrice genovese Daniela Bianchi.
Hanno così origine brani e canzoni dal sapore trasversale che vengono lavorati insieme al produttore Giulio Gaietto e raccolti nel disco d’esordio “Gigantografia di piccoli sospiri” (Lilith Label) 20 aprile 2023.
L’album è stato anticipato dal singolo Dark Ballad, nato da una collaborazione tra Colbhi e Paolo Benvegnù.
Il live previsto porterà dal vivo tutti i brani presenti nel disco. L’ascoltatore sarà condotto in un viaggio che abbraccia diverse sonorità in una dimensione rituale: solarità e mistero si vestiranno di un rock graffiante costellato da un’elettronica avvolgente, sapori dance si alterneranno a ballate intime.
La line up sarà composta da:
Stefano Bolchi, voce e chitarra elettrica.
Osvaldo Loi, tastiere e viola
Daniele Ferrari, basso elettrico e synth
Emanuele Benenti, batteria
Inoltre il concerto sarà arricchito dalla presenza speciale della cantautrice Cristina Nico e di un’ulteriore ospite a sorpresa.
BIO
Colbhi è un progetto collettivo che nasce nel 2020 dall’incontro di Stefano Bolchi (Edgar café e Piero Milesi), Osvaldo Loi (Sabrina Napoleone, Isolaris), Federico Fantuz (Angela Baraldi e Music for No Movies) e l’autrice genovese Daniela Bianchi. Hanno cosi’ origine brani e canzoni dal sapore trasversale che vengono lavorati insieme al produttore Giulio Gaietto e raccolti nel disco d’esordio “Gigantografia di piccoli sospiri” (Lilith label). Nel brano “Dark ballad” è presente la voce del cantautore Paolo Benvegnù.
Guarda qui il videoclip di Dark ballad
Biglietto € 10,00
Acquisto on line: www.ciaotickets.com