©2020 Sarabanda Associazione Culturale.

LE LIDO CON SARABANDA

CIRCUS ZONE 2019 a Genova, Camogli e Chiavari
16 Aprile 2019 Sarabanda

Giunge alla 3° edizione la rassegna di circo contemporaneo CIRCUS ZONE a cura di Associazione Culturale Sarabanda!

dal 28 Aprile al 22 Maggio su tre città liguri una programmazione di altissimo livello si dipanerà tra teatri e piazze, con compagnie importanti del panorama attuale e provenienti dalla Francia.

Con il sostegno dell’Institut Français Italia e di Nuovi Mecenati – Fondazione franco-italiana di sostegno alla creazione contemporanea.

In collaborazione con il Festival CIRCA di Auch (Fr), e in rete con i circuiti multidisciplinari C.L.A.P.Spettacolodalvivo AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali. All’interno del progetto Cirkaround sostenuto dal Ministero Italiano del Turismo e della Cultura.

Se vuoi saperne di più clicca qui e guarda il programma, gli spettacoli con immagini e descrizioni, e tutte le info sui biglietti e le promozioni!

1. Ridel perez viera 10 mesi fa

Ciao, posso farti una domanda Sono un ragazzo che ha lavorato nel circo nazionale di Cuba Sono venuto in questo paese un anno fa e non ho avuto un lavoro da quando sono qui non fare nulla di più del circoda quando ero bambino ho lavorato nelle arti circensi forse puoi aiutarmi a consigliare qualcosa Non così, non sono pratico in questo paese Non così se alla mia età è troppo tardi ricominciare un’altra scuola ed essere in grado di lavorare Ho 27 anni Il mio sviluppo molto bene nel circo e quasi tutto giocoleria atti di fuoco magia equilibrio e ho sentito un buon clown pulsata Ti assicuro

• Autore
      Sarabanda 9 mesi fa

Ciao Ridel ma in quale città sei?

Lascia una risposta

*