CAMMINI CREATIVI

A cura di Club Alpino Italiano – Sezione di Sampierdarena e AGTL – Associazione Guide Turistiche Liguria

CAMMINI CREATIVI 2024

A cura di Club Alpino Italiano – Sezione di Sampierdarena
e AGTL – Associazione Guide Turistiche Liguria

L’edizione 2024 di Cantieri creativi associa alle “serate spettacolari” e alle giornate di formazione/animazione un programma di cammini urbani organizzati in collaborazione con il Club Alpino Italiano – Sezione di Sampierdarena e l’AGT – Associazione Guide Turistiche Liguria. Ognuna delle location in cui si realizzano gli spettacoli diventa punto di approdo di un cammino di scoperta di storia, arte, architettura e natura degli ambienti urbani dei quartieri riguardati dal progetto.

E’ richiesta l’iscrizione per permettere agli organizzatori di accendere le posizioni assicurative necessarie allo svolgimento del Commino.

I CAMMINI CREATIVI: