©2019 Sarabanda Associazione Culturale.

AUDREY DECAILLON

con PIO OSPEDALE DELLA PIETA'

AUDREY DECAILLON Compagnia See

Pio Ospedale Della Pietà

9 Maggio 2019 // H 20,45
Teatro Akropolis – Genova (Liguria)
Via Mario Boeddu, 10, 16153 Genova GE

Di e con: Audrey Decaillon

Una coreografia circense, espressiva, estremamente poetica e in cui il femminile ci parla del tempo che passa, il virtuosismo ci loda della natura e la giocoleria mostra l’impronta dell’uomo nel tutto.
Senza testo o parole, il movimento, il gesto, il dettaglio e l’infinitamente piccolo e preciso viene qui proposto.
Le stagioni … passano una dopo l’altra con il tacito accordo che ricomincerà per sempre!?

Pio ospedale della pietà: il pizzico di pietà dell’ospedale … Antonio Vivaldi ha composto le sue opere eseguite da un’orchestra di orfani dilettanti, donne abbandonate, illegittime e solitarie.

Costumi: Céline Arrufat
Scenografia: Audrey Decaillon
Design luci: Jean Baptiste Fonteniaud
Sound design: Olivier Soliveret
Coreografia: Virgile Dagneaux
Regista: Stéphane Fortin

SUPPORTI E RESIDENZE: Euroculture, Riom ès Montagne, Il Kiasma, Castelnau Le Lez, La Verrerie d’Alès / National Circus Occitanie, Henry’s, Premio Rastelli 2017, Fonds Artscène, portale di scena artistica, Jonglissimo, Trac, Reims, Zépétra Circus School, Castelnau Le Lez, Theatre des deux Mains, Villeneuve de Marsan, Centro di creazione, residenza del Red Fest, Alles sur Dordogne.

Intero: € 12,00
Ridotto: € 10,00 (Card Amici della Sarabanda; Over 65; Universitari fino ai 35 anni; Abbonati Teatro Sociale Camogli; Tessera Socio Alliance Française; Allievi Scuola Synergika, mostrando il volantino in cassa)
>> Offerta 2 spettacoli al Teatro Akropolis (Audrey Decaillon + Collectif à Sens Unique): € 20,00