©2022 Sarabanda Associazione Culturale.

TIQU

Teatro Internazionale di Quartiere // Genova

TIQU // Teatro Internazionale di Quartiere

Piazzetta Cambiaso, 1 – 16123 Genova (GE)
nel cuore del Centro Storico di Genova, nel Sestiere della Maddalena

Palazzo Fattinanti, poi Cambiaso, è oggi la sede di TIQU // Teatro Internazionale di Quartiere di Genova. Al piccolo ma significativo palazzo storico si accede varcando un portale marmoreo ornato da lesene con capitelli scolpiti con testine e al centro del trave un cartiglio vuoto e ad uno scalone che conduce al loggiato con le volte affrescate dal Bergamasco e terminate dall’Ansaldo.

Lo spazio, assegnato tramite bando pubblico dal Comune di Genova all’Associazione Sarabanda Impresa Sociale, riapre le porte ad un piccolo ma significativo teatro, che nel tempo vuole diventare sempre di più un luogo di incontro e scambio per il quartiere, per la città e viceversa, essere sempre di più un centro nevralgico culturale di livello internazionale.

Con il sostegno del Comune di Genova è iniziata timidamente (visto il periodo non proprio propizio!) una programmazione volta a riaprire la piccola sala di 80 posti, con appuntamenti di grande valore artistico. Dal mese di Dicembre 2021, di mese in mese usciremo con un programma di spettacoli, qui troverai tutto, seguici!

BIGLIETTERIA:
On line > www.ciaotickets.com
In teatro > da un’ora prima dello spettacolo.

Per maggiori info scrivici a >> biglietteriatiqu@gmail.com
e seguici sulla pagina Facebook >> Tiqu Genova
o sul profilo Instagram >> tiqu.genova

Vorresti utilizzare lo spazio per una tua attività o evento?
sei interessato a fare proposte?

Puoi scrivere una mail a >> tiqugenova@gmail.com <<
(questa mail non è per le richieste in biglietteria).

DICEMBRE 2021

GENNAIO 2022