©2022 Sarabanda Associazione Culturale.

AL TIQU -> CIFRA Danza Teatro

AL TIQU in  residenza artistica “CIFRA danzateatro”

con prova aperta
DOMENICA 8 MAGGIO 2022

Da Venerdì 6 a Domenica 8 Maggio CIFRA danzateatro, un collettivo di 13 componenti nato a Genova dopo il percorso di perfezionamento di danza contemporanea promosso da Deos, sarà accolto al TIQU per una residenza artistica di 3 giorni in cui poter lavorare allo spettacolo in preparazione.
Al termine del terzo giorno di lavoro, il gruppo di ricerca va quindi in scena per una restituzione aperta a tutti e propone formazioni nei campi del teatro, della danza, del circo e della voce.

CIFRA danzateatro attualmente, è impegnato nella creazione di CORPOPERNATURE, futuro spettacolo ispirato alle esperienze in ambiente naturale e alle passate performance site-specific del macro progetto IperBosco.
Che cosa ci avvicina alla natura selvatica? Che cosa abbiamo in comune e quali sono le differenze? L’umano è natura? Che nature diverse ha l’essere umano?

Questa è per il gruppo una ricerca continua e CIFRA si ritrova a Genova, città madre del collettivo, per immergersi nello studio attraverso il corpo, i canti e le suggestioni che solo un grande gruppo eterogeneo è in grado di creare.

Questa domenica, alle 18.00, gli artisti e il teatro Tiqu apriranno le porte per svelare un momento di condivisione del lavoro, invitando il pubblico a partecipare in dialogo con il collettivo, come primo spettatore e interlocutore.

Dopo la restituzione ci sarà la possibilità di chiaccherare con CIFRA al bar del teatro.

VUOI CONOSCERE MEGLIO IL COLLETTIVO?
Scopri il loro sito: www.cifradanzateatro.com

Clicca sull’evento Facebook e partecipa!!