©2019 Sarabanda Associazione Culturale.

SCUOLA DI CIRCO SiRCUS - GENOVA

DA OTTOBRE 2016

A cura di ASSOCIAZIONE CULTURALE SARABANDA

Scuola di circo per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni
A Genova, in Centro Storico – Palestra di Vico delle Carabaghe

L’anno di corso è diviso in 3 moduli da 10 lezioni, ogni modulo prevede una lezione a settimana. Le classi sono al massimo di 15 allievi.
PER PERMETTERE IL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE PER CHI VUOLE FARE UNA LEZIONE PROVA.

Le classi sono divise per discipline insegnate, livelli e fasce d’età, le lezioni sono tutte della durata di un’ora.

> Lunedì

ACROBATICA: per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni
>> DALLE 16H45 ALLE 17H45
La lezione è esclusivamente di AcroYoga (vedi dettaglio sotto)

> Mercoledì

PRE-CIRCO: per bambini dai 4 ai 6 anni
>> DALLE 16H45 ALLE 17H45

ARTI CIRCENSI I: per bambini dai 7 ai 10 anni
>> DALLE 18H15 ALLE 19H15
Le lezioni si compongono di diversi momenti, e spaziano dalla giocoleria alle discipline aeree e all’acrobatica secondo un programma di gioco/lavoro studiato per ogni fascia d’età individuata (vedi dettaglio sotto).

> Venerdì

PRE-CIRCO: per bambini dai 4 ai 6 anni
>> DALLE 16H45 ALLE 17H45

DISCIPLINE AEREE/TESSUTI: per bambini dagli 11 ai 14 anni
DALLE 18H15 ALLE 19H15
La lezione di Discipline aeree si concentra sull’apprendimento del Tessuto aereo.

Per maggiori info: scrivi a sircus@sarabanda-associazione.it oppure  chiama il +39 366 3733654

GIOCOLERIA ED EQUILIBRISMO

DISCIPLINE AEREE