SARABANDA E IL CIRCO

AL FESTIVAL "TESTIMONIANZE RICERCA AZIONE" DI TEATRO AKROPOLIS

SARABANDA E IL CIRCO
AL FESTIVAL “TESTIMONIANZE RICERCA AZIONE” di Teatro Akropolis

Anche il 2023 vede la collaborazione artistica di Boris Vecchio e Sarabanda Associazione con il Teatro Akropolis.
La 14° edizione del Festival TESTIMONIANZE RICERCA AZIONE vede così una sezione circo curata da Sarabanda!

Due compagnie per due mondi che come sempre sapranno rapire l’attenzione di tutto il pubblico. A Genova Sestri Ponente presso il Teatro Akropolis un’avventura circense avrà luogo tra magia e drammaturgia, acrobazie e divertimento.

ARTEMAKÌA • KLINKE
> PRIMA REGIONALE
12 Novembre, h. 15:00 – 16:00 | Teatro Akropolis

In un delicato equilibrio tra circo e teatro, tra gesti, acrobazie, parole e musica, nasce una rincorsa tra i sentimenti, in una storia d’amore onirica e stravagante. Un postino, solo tra i suoi pacchi inizia il suo lavoro quotidiano fino a quando una scatola pare muoversi da sola… è fantasia o realtà?

Regia: Philip Radice | Interpreti: Olivia Ferraris, Milo Scotton

BIGLIETTO SINGOLO SPETTACOLO 10€
BIGLIETTO RIDOTTISSIMO SINGOLO SPETTACOLO 3€ (Bambini e ragazzi fino ai 17 anni)

Acquista o prenota

• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • >>>>

CIE TANMIS • HIC
> PRIMA NAZIONALE
15 Novembre, h. 19:30 – 20:15 | Teatro Akropolis

Tra acrobazie, equilibrismi, circo di strada e il suono del contrabbasso, tre artisti creano uno spazio di gioco e di nuove possibilità per infiniti incontri e relazioni, entrando in risonanza tra loro e facendo emergere il proprio spazio interiore.

Produzione: Compagnia Tanmis | Produzione esecutiva: La Verrerie d’Alès, National Cirque Occitanie Pole | Coproduzione: La Verrerie d’Alès, Pôle National Cirque Occitanie; Cirque Jules Verne, Centro Nazionale del Circo e delle Arti di Strada – Amiens; Città del Circo per il Polo Regionale del Circo di Le Mans

BIGLIETTO SINGOLO 10€
BIGLIETTO SINGOLO RIDOTTISSIMO 3€ (Bambini e ragazzi fino ai 17 anni)

Acquista o prenota