CARNEVALE DI CAMPOMORONE 2024

> Sabato 17 febbraio – dalle ore 14.30

Carnevale 2024

Spettacolo a cura di Associazione Sarabanda IS

Campomorone si travestirà per il Carnevale 2024 con tante belle attività di festa tra giochi spettacoli e musica!
Si partirà da via De Gasperi alta con la sfilata dei carri, le bande musicali, i giocolieri e gli acrobati.

A seguire
nell’anfiteatro dei Giardini Dossetti con l’Associazione Sarabanda lo spettacolo per tutti LA FAMIGLIA MIRABELLA con la compagnia “il Teatro Viaggiante”, con la merenda offerta dalle attività economiche, la musica delle bande e la pentolaccia nel circolo parrocchiale.

LA FAMIGLIA MIRABELLA di “il Teatro Viaggiante”

“Ogni volta che si va in scena è come trovarsi la mattina al tavolo della colazione: sempre gli stessi, ma mai uguali. Questa è la forza e l’unicità dello spettacolo La Famiglia Mirabella”.

Sorrisi, acrobazia, ironia, monocicli, satira familiare, giocoleria, generazioni a confronto… A voi: lo stile di Martin che manipola il devil’s stick, la sintesi di Matilde su monociclo, il magnetismo di Mael nelle acrobazie! Tutto presentato con pungente dolcezza e audace disinvoltura da Elisabetta Cavana e Edoardo Mirabella. Uno spettacolo irripetibile, che si trasforma giorno dopo giorno, come i figli e i genitori. Spettacolo che si adatta, alle grandi piazze, così come ai piccoli palchi, rappresentabile in open air o in sala, a teatro, nei festival, in programma nelle rassegne, alle fiere, nelle feste, su selciati, nei parchi o in montagna…

Lo spettacolo La Famiglia Mirabella ha compiuto dieci anni: dal 2011 è andato in scena centinaia di volte, o forse più, in tutte le regioni d’Italia, in Europa, al mare, in montagna, d’estate, autunno, primavera e inverno, di mattina, di sera e di pomeriggio.

Una famiglia che fa uno spettacolo per famiglie.

Spettacolo comico satirico familiare di genere saltimbanco, visuale, acrobatico, tout publique
Spettacolo vincitore del Premio Takimiri
Ospiti nella trasmissione televisiva Colorado per Italia1, nel 2013 e nel 2014

0|99 anni