©2018 Sarabanda Associazione Culturale.

M.U.R.A. 2017

23 e 24 SETTEMBRE 2017

M.U.R.A. Movimento Urbano Rete Artisti 2017
Happening di strada, arte e socialità

METAMORFOSI URBANE

Esibizioni Buskers a cappello

L’edizione di quest’anno avrà ben due date: 23 e 24 settembre, una due giorni in cui verrà realizzato un happening di spettacoli, concerti, performance, laboratori e mercatini, grazie alla partecipazione di molteplici realtà culturali e sociali, chiamate ad “abitare il territorio”.
Un’ottima opportunità per creare e ricreare spazi e confronti nelle piazze e negli angoli remoti del Centro Storico, patrimonio importantissimo della città e considerato uno dei più grandi d’Europa.
Ideato e organizzato da Associazione Culturale Sarabanda e Associazione Il Ce.Sto, M.U.R.A. al suo secondo appuntamento coinvolgerà nuovamente l’area del centro storico all’interno delle mura da Piazza Sarzano a San Lorenzo spingendosi fino alla zona della Maddalena, questo permetterà di estendere M.U.R.A alle due “coste” del centro storico, zona Maddalena e zona Sarzano creando un ponte vitale tra le attività e i tessuti sociali che quotidianamente vivono e operano nel centro storico.
M.U.R.A è un evento rivolto a tutte le fasce di età (dai bambini agli anziani), la varietà delle attività permette di raccogliere attorno a sé un pubblico quanto più eterogeneo possibile, locale e non solo.
Musica, performances di strada circensi e teatrali, laboratori e mercatini di vario genere animeranno i vicoli e le piazze a partire dalle ore 17,00 del pomeriggio sino a sera alle ore 23,30.

www.muragenova.it