©2017 Sarabanda Associazione Culturale.

INVITRO 09

2009

Sarabanda nel 2009 partecipa a InVitro09, un progetto europeo “Cultura Paesi Terzi” a cura di ARCHAOS di Marsiglia (Francia) e ENC/Funarte di Rio De Janeiro (Brasile).

PRODUZIONE: Messa in scena: Guy Carrara, Raquel Rache de Andrade; Direzioni d’attori: Boris Vecchio; Aristi: Luis Sartori Do Vale, Luciane Vivas Costa, Camille Francisci, Jonathan Young, Adelly Costantini, Bruno Carneiro Batista, Thomas Dechauffour, Florian Meheux, Oto camara Fode; Progetto luci: Pascale Bongiovanni et Rose Line Moisy; Regia luci: Rose Line Moisy; Tecnico di scena: Sylvain Peugniez; General manager: Hervé Bigey; Composizione musicale: Arnaud Bertrand; Regia del suono: Arnaud Bertrand ou Thibault Peyrat; Creazione costumi (Bruxelles, Paris): Elise Magne.

PARTNER: Centre National des Arts du Cirque de Chalons en champagne / ESAC Ecole Supérieure des Arts du Cirque / The Circus Space / Fédération Européenne des Ecoles de Cirque / Agentz produções/Festival Mundial de CircoSoutiens financiers : Programme Culture de l’Union Européenne / FUNARTE – Ministério da Cultura do Brasil / Culturesfrance – Ministère des affaires étrangères / Région Provence-Alpes-Côte d’Azur / Ministère de la Culture – DRAC PACA / Ville de Marseille / Conseil Général des Bouches du Rhône / Ministère de la Culture – DMDTS Coproducteurs : Association Archaos / ENC/Funarte / EPCC Cirque Théâtre d’Elbeuf / Festival de la science de Gênes – Sarabanda (Italie) / Vlaams Circus Centrum – Gent (Belgique) Projet réalisé avec le soutien du Programme Culture de l’Union Européenne et dans le cadre de França.Br 2009, l’Année de la France au Brésil.