©2018 Sarabanda Associazione Culturale.

FESTIVAL DEL TEATRO SULL'ACQUA 2013

12|15 SETTEMBRE 2013

IL TEATRO SULL’ACQUA Festival di ARONA

DIREZIONE ARTISTICA DI DACIA MARAINI, PER IL TEATRO DI STRADA con BORIS VECCHIO

Il Teatro sull’Acqua Festival, al tempo Festival delle due Rocche, nel 2013 è alla sua III Edizione. Si svolge ad Arona, in provincia di Novara, situata sulle rive dello splendido Lago Maggiore, vicino a Stresa.

La direzione artistica dell’intero evento è dai suoi esorti alla grande scrittrice italiana Dacia Maraini, e da quest’anno per la prima volta ad affiancarla per la parte di Teatro di Strada Boris Vecchio dell’Associazione Culturale Sarabanda.

Incontri con scrittori, conferenze, spettacoli teatrali e teatro di strada!
guarda il programma: www.festivalduerocche.it

Per la prima volta, quest’anno travolgenti spettacoli di Teatro di Strada, direttamente dall’esperienza di Circumnavigando Festival, animeranno le strade e le piazze della bella Arona, elegante cittadina affacciata sul Lago Maggiore, in provincia di Novara, vicino a Stresa.

Gli artisti in programma: Mr. David (Italia), Ulik (Germania), Circo Tintalo (UNgheria) e le Due e un quarto (Italia).

Foto di Barbara Vecchio