©2020 Sarabanda Associazione Culturale.

CIRCUMNAVIGANDO FESTIVAL - XX EDIZIONE

26 DICEMBRE 2020 | 06 GENNAIO 2021

CIRCUMNAVIGANDO…a vista!

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CIRCO TEATRO

#ventimovimenti

26 – 30/12/2020 | 6/01/2021
XX Edizione

Con l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e il Patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e delle relazioni Internazionali

VIDEO CONCLUSIVO 2019/20

In relazione alla situazione nazionale e regionale stiamo lavorando per rielaborare un programma definitivo.

A breve sarà comunicato su questo sito e su tutti i canali social dell’Associazione Sarabanda.

SiRCUS Centro Arti Circo