©2018 Sarabanda Associazione Culturale.

CIRCUMNAVIGANDO FESTIVAL - XVIII EDIZIONE

26 DICEMBRE 2018 | 06 GENNAIO 2019

CIRCUMNAVIGANDO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI CIRCO TEATRO

GenerAction – XVIII Edizione

Dal 26/12/2018 al 6/01/2019
Anteprima al Festival 8 dicembre 2018

Canale Youtube Sarabanda Associazione

Il programma 2018/19 come sempre sarà ricco di spettacoli e spunti interessanti di approfondimento e formazione. COMING SOON!

In strada, sotto al Tendone da Circo installato al Porto Antico e per le piazze e i vicoli del Centro Storico di Genova e non solo, sarà possibile imbattersi in spettacoli di grande qualità, per un pubblico quanto più variegato ed eterogeneo possibile, in grado di conquistare dai più piccoli ai più sofisticati estimatori.

Le collaborazioni con i teatri cittadini, le realtà culturali e turistiche della città, oltre che i tanti enti coinvolti sapranno regalare ancora una volta una emozionante esperienza alla portata di tutti.

Novità 2018:

La XVIII ed. presenta un nuovo significativo sottotitolo, GenerAction, un filo rosso che seguirà l’intera programmazione, che sancisce quello che il Festival fa ormai da anni, mettendo in relazione differenti generazioni di artisti (con spettacoli di compagnie professioniste in tour per l’Europa con spettacoli rodati e di grande impatto, giovani compagnie e work in progress) ma anche differenti generazioni di pubblico (dai giovani alle famiglie, coinvolgendo le fasce d’età più disparate per arrivare ai nonni ed ai bambini di anche 4 anni).