©2017 Sarabanda Associazione Culturale.

CIRCUMNAVIGANDO FESTIVAL - XVII EDIZIONE

26 DICEMBRE 2017 | 07 GENNAIO 2017

ATTENZIONE: questo non è il programma completo della prossima edizione, ma solo gli spettacoli a pagamento acquistabili dal 6 novembre 2017.

CIRCUMNAVIGANDO FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TEATRO E CIRCO
GROW UP
XVII Edizione

Dal 26/12/2017 al 7/01/2018
Anteprime al Festival 7-8-9-16 dicembre 2017

Stiamo lavorando per voi!
L’edizione è in cantiere, come sempre anche quest’anno verranno presentate compagnie di circo contemporaneo provenieti da Europa e non solo!
Di giorno in giorno vedrete le informazioni fioccare sul sito e sui social.

Le collaborazioni con i teatri cittadini, le realtà culturali e turistiche della città, oltre che i tanti enti coinvolti sapranno regalare ancora una volta una emozionante esperienza alla portata di tutti. Seguiteci e le anticipazioni non mancheranno da qui all’inizio del festival.

Immancabile sarà il tendone da circo al Porto Antico/Area Mandraccio con sorprese per tutti!

Una prima novità:

La XVII ed. presenta un significativo sottotitolo, GROW UP (Crescere), un filo rosso che segue l’intera programmazione, che sancisce quello che il Festival fa ormai da anni e che ora palesa e conferma.

Crescita per le compagnie giovani che qui presentano work in progress; crescita del pubblico che di anno in anno vive l’esperienza del circo in una moltitudine di locations; crescita della conoscenza culturale attraverso la scelta di spettacoli di consolidata qualità; crescita di consapevolezza attraverso attività collaterali e di formazione…

Le prevendite degli spettacoli a pagamento sono attive dal giorno Lunedì 6 Novembre 2017 sia on line al sito www.ciaotickets.com che presso gli uffici IAT Informazione e Accoglienza Turistica della città di Genova (Via Garibaldi e Porto Antico tutti i giorni dalle 9H00 alle 17H30, ad esclusione del 25/12 e del 1/01).

Il biglietto per lo spettacolo Xstream del 16/12 al Teatro dell’Arca è acquistabile solo ed esclusivamente in prevendita presso l’Ufficio IAT – Informazione e Accoglienza Turistica di Genova di Via Garibaldi o ON LINE sul sito www.ciaotickets.com da Lunedì 6 novembre a giovedì 30 novembre.
Al momento dell’acquisto verrà richiesto il numero di Carta d’Identità che verrà fornito alla struttura per permettere l’ingresso la sera dello spettacolo. La compilazione errata del campo nell’acquisto on line non consentirà l’accesso alla struttura in cui è sito il Teatro dell’Arca. In questo caso non sarà possibile alcun rimborso da parte dell’organizzatore.

PROMO NOVEMBRE! Per tutto il mese di Novembre 2017 potrai acquistare il tuo biglietto al prezzo del ridotto (ove previsto).

Si confermano infine i biglietti ridotti a tutti quelli che si presenteranno in cassa con un biglietto dell’Acquario di Genova o di una delle mostre a Palazzo Ducale. Viceversa con il biglietto del Tendone da Circo avrai sconti presso le loro biglietterie!

Non mancheranno infine i ridotti per i possessori della Card Amici della Sarabanda, Coop Liguria, TouringClub Italia e dipendenti IREN.