©2024 Sarabanda Associazione Culturale.

AAA ACCESSO AREA ARTISTI

LUGLIO 2015

PER GLI ARTISTI

INFO SU COME PARTECIPARE

Hai uno spettacolo nuovo che devi provare? vuoi uno spazio attrezzato per esercitare il tuo “stare in strada”? Cerchi il tuo pubblico e vuoi testare il tuo ultimo lavoro?

VUOI ESIBITI A CAPPELLO SENZA PROBLEMI E CON UN MINIMO DI CONFORT?! Allora benvenuto a Genova!
L’Associazione Culturale Sarabanda in collaborazione con Porto Antico S.p.a. nel mese di LUGLIO 2015 darà vita ad una piattaforma aperta,A.A.A. ACCESSOAREA ARTISTI per l’appunto, con lo scopo di offrire agli artisti un’ampia piazza dove potersi esibire in tutta tranquillità, in un’area turistica nel cuore della città, al Porto Antico – Area Mandraccio.

NON E’ UN FESTIVAL, NON C’E’ ALCUNA DIREZIONE ARTISTICA
l’Associazione si occuperà però di redigere un calendario per accontentare tutti e in accordo con l’area cercare di rispettare tempi e spettacoli altrui.

Tanti eventi estivi nella zona che porteranno la gente a confluire in quest’area, e tante le attrazioni vicine come l’Acquario di Genova, il Bigo con il suo ascensore panoramico, il Museo Luzzati…e tante altre belle situazioni (locali, concerti, ecc…)!

Dunque non esitare, iscriviti! Basterà mandare una mail aareaaccessoartisti@gmail.com e uno di noi ti risponderà con tutto ciò che servirà affinchè anche tu possa avere la tua piazza a Genova.

Agli Artisti verrà fornito un allaccio elettrico, consegnata una tessera per il parcheggio gratuito e permessi per il transito in area per operazioni di carico e scarico materiale.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE
Gli spettacoli potranno svolgersi dalle ore 19,30 alle ore 22,30,
fascia oraria in cui si registra il più alto flusso di persone in tutta l’area del Porto Antico:

> l’iscrizione è gratuita

> per la richiesta di iscrizione è necessario inviare una scheda (info artistiche) del proprio spettacolo, e indicare il giorno o i giorni in cui si vuole effettuare spettacolo al seguente indirizzo: areaaccessoartisti@gmail.com

> in risposta alla richiesta d’iscrizione e alla conferma di questa, Sarabanda invierà un regolamento da osservare, riguardante l’area del Porto Antico, che dovrà essere firmato e rinviato via email all’Associazione stessa.
DOTAZIONI FORNITE IN AREA
La location dedicata alla piattaforma è dotata di:
> allaccio elettrico (che verrà messo in funzione da un tecnico dell’area);
> lo spazio è accessibile ai mezzi per azioni di carico e scarico, finite le suddette l’auto dovrà essere parcheggiata in area (verrà consegnata una tessera per il parcheggio gratuito).

programma aaa 1 sett_sarabanda