©2020 Sarabanda Associazione Culturale.

ACCREDITO PRO 2017

ACCREDITO PRO AL FESTIVAL

Per gli operatori del settore sarà disponibile un biglietto a 5€ per gli spettacoli in programma >> COMPILA IL FORM ON LINE e troverai ad attenderti in biglietteria i tuoi biglietti!

Una volta inviato il form compilato in ogni sua parte l’organizzazione ti farà trovare i tuoi biglietti al tuo arrivo, ritirando la tua cartellina presso la biglietteria del Tendone da Circo posizionato nel cuore del centro storico di Genova, al Porto Antico/Area Mandraccio dalle ore 10,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle 16,30 (Cassa Accrediti) così potrai goderti la tua esperienza di circo a Genova in piena libertà!

*La promozione non include gli spettacoli in anteprima del 7, 8, 9 e 16 dicembre e gli spettacoli in programma al Teatro Sociale di Camogli e al Teatro Rina e Gilberto Govi e quello di Capodanno.

PROGRAMMA E SCEGLI GLI SPETTACOLI CHE HAI VOGLIA DI VEDERE!

HOTEL CONVENZIONATI A GENOVA

Ecco un elenco di hotel che offrono tariffe speciali* per tutti gli organizzatori che vorranno venire a Genova in occasione di Circumnavigando Festival: Hotel Convenzionati 2017

N.B. AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SARA’ NECESSARIO INDICARE LA PARTECIPAZIONE A CIRCUMNAVIGANDO FESTIVAL ORGANIZZATO DA ASSOCIAZIONE SARABANDA.

*Esclusa le notti indicate sul file, la prenotazione deve avvenire direttamente con la struttura ricettiva scelta.